MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Farming Simulator 2013
copertina

LIVE NOW!

Tutti contadini con Farming Simulator 2013

No, non è un pesce d'Aprile in ritardo, anche se ammettiamo che noi stessi l'abbiamo pensato quando abbiamo ricevuto il comunicato stampa da Halifax, distributore per l'Italia di Focus Home Interactive: l'editore francese ha appena annunciato Farming Simulator 2013, un simulatore di azienda agricola in cui poter vivere tutte le attività di un fattore: semina, raccolto, cura del bestiame e così via.

Dalle parole dell'editore: "Farming Simulator 2013 riproduce fedelmente la vita di campagna, in questa nuova edizione sono stati implementati nuovi veicoli, animali, coltivazioni ed ambienti."

"E’ inoltre presente una funzione online che permette alla community di creare, scaricare e condividere veicoli, equipaggiamenti e attrezzi creati dai giocatori usando l’interfaccia per le modifiche presente all’interno del gioco."

Il gioco è in sviluppo per Xbox 360, PC e PS3 ed arriverà in versione console ad inizio 2013. Di seguito le prime immagini.

MX Video - Farming Simulator 2013
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo