MondoXbox

Live your
passion!

img Gears of War: Judgment

Nuovi screen per la campagna e l'online di GOW: Judgment

Vi proponiamo una serie di nuovi screenshots che si riferiscono alla campagna in singolo e al comparto multigiocatore di Gears of War: Judgment: si può notare ancora una volta un'atmosfera decisamente diversa e molto più simile a quello del primo Gears dove la città, oltre ad essere immersa nell'oscurità, è avvolta anche dalle fiamme; per quanto riguarda il multiplayer scopriamo invece una nuova mappa denominata "Island" sempre per la modalità OverRun.

Infine, vi segnaliamo un video di Game Informer, che trovate a questo indirizzo, dove si danno alcuni suggerimenti su come giocare questa modalità e dove vengono mostrati spezzoni inediti sulla mappa Island.

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Dopo aver iniziato a bruciare la Play con Crash Bandicot, ha poi saltato una generazione intera di console. L'incontro con la 360 avviene nel 2007 a San Marino, nel tentativo di evadere un po' di tasse. La sua folle passione per Gears of War lo porta ad entrare in MX e a sognare un giorno di lavorare per Epic Games, per i quali gi diventato moderatore del forum ufficiale.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...