MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: 1313

LIVE NOW!

LucasArts annuncia Star Wars: 1313

Nel corso dell'ultimo episodio di GTTV, LucasArts ha annunciato un nuovo titolo ambientato nell'universo di Star Wars: intitolato Star Wars: 1313, si tratta di uno sparatutto in terza persona che ci metterà nei panni di un cacciatore di taglie su Coruscant. Il titolo si riferisce al Livello 1313, una vasta comunità criminale insediatasi sotto la superficie del pianeta. Non è stato chiarito per ora se il cacciatore di taglie in questione sia un nuovo personaggio o magari i più famosi Boba o Jango Fett, né l'epoca storica nella timeline di Star Wars in cui il gioco si colloca. 

Non sono state annunciate le piattaforme di destinazione del titolo, ma visto il genere l'arrivo su console è praticamente sicuro. Per ora non abbiamo altre informazioni, oltre alle seguenti immagini che ci mostrano le ambientazioni del pianeta e quello che potrebbe essere il protagonista. Attendiamo video e ulteriori info nel corso dell'E3.

MX Video - Star Wars: 1313
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo