MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 13
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia ufficialmente FIFA 13, primo set di immagini

Attraverso un comunicato, EA Sports ha annunciato ufficialmente FIFA 13 diffondendo nuovi dettagli sul gameplay e il primo set di immagini del gioco mostranti i dettagli dei modelli dei giocatori, e anche alcune scene in-game. Potete leggere il comunicato di seguito, in cui viene tra l'altro confermato il supporto a Kinect anche se non è specificato di che tipo; continuate a seguirci in attesa di ulteriori informazioni.


EA SPORTS RIVELA UNA SERIE DI INNOVAZIONI RIVOLUZIONARIE PER FIFA 13

Electronic Arts Inc. ha rivelato oggi cinque  novità  che,  insieme  al  set  di  caratteristiche  più  esteso  e  profondo  nella  storia  della  serie,  porteranno  dei  cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS FIFA 13.

"Stiamo  perfezionando  il  miglior  gioco  sportivo  del  mondo  con  delle  innovazioni  che  catturano  tutta  la  drammaticità e l'imprevedibilità del calcio reale" ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13.  "Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le  collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla  lungo tutto il campo e per dare più libertà e  creatività alla fase di attacco". 

L'intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC.  La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di  trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l'intelligenza di  creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di  squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.

In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato  dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri  avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti.  Le  sfide  testa  a  testa  con  i  difensori  saranno  più  divertenti,  coinvolgenti  e  creative.  I  giocatori  cambiano  direzione più velocemente, sono più energici nell'accelerazione con la palla e più efficaci nell'evitare i difensori  negli  allunghi.  Il  First  Touch  Control  in  FIFA  13  trasforma  il  modo  in  cui  i  calciatori  controllano  la  palla,  eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di  palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo  tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.


La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle  vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano  la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l'avversario a sbagliare il tocco.  FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili,  utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre  opzioni di passaggio  per  creare delle punizioni  sempre più elaborate.  Gli  avversari  potranno  controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un  giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro. 

FIFA 13 prevede anche:   

  • Una Modalità Carriera migliorata dall'introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste  dei fan più affezionati della serie. 
  • Nuove  caratteristiche  per  aumentate  l'enorme  offerta  online  di  EA  SPORTS  FIFA,  includendo  miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa. 
  • Nuove caratteristiche e benefit per l' EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
  • Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.  

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi. 

FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per Ps3 e con supporto  PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, Wii, PC, PlayStation 2, 3DS, PSP, iPhone, iPad e iPod  touch e altre piattaforme mobile.

MX Video - FIFA 13
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo