MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TOCA Race Driver 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per TOCA 2006

In una recente intervista fatta da Eurogamer.net a Codemasters sono venuti a galla nuovi particolari interessanti in merito al nuovo racing game TOCA Race Driver 2006.

Gli appassionati di corse saranno contenti di sapere, visto che se ne parla molto anche nel nostro forum, che TOCA Race Driver 2006 viaggerà a 60 fps ed a video potremo vedere fino a 21 auto sfidarsi sui tracciati infuocati del gioco.

Ci saranno più di cento campionati automobilistici divisi in sette diverse discipline in cui dovremo cimentarci con prove ufficiali per stabilire la griglia di partenza, definire le tattiche dei pit stop per benzina e cambio gomme. Un comparto audio ancora più curato ed approfondito al massimo. Un motore fisico dei danni (già ottimo in TOCA 2) più curato ed una IA degli avversari che promette scintille.

Codemasters vuol tornare al numero uno nelle simulazioni dopo essere stata superata dall'ottimo Forza Motorsport e questo TOCA Race Driver 2006 sembra aver tutte le carte in regola per riuscirci.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo