MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



007 Legends
copertina

LIVE NOW!

Annunciato 007 Legends, gioco per i 50 anni di James Bond

In occasione del 50° anniversario del franchise di James Bond, Activision ha annunciato 007 Legends, videogame celebrativo con una trama che attraverseà ben 6 film della famosa spia, incluso Skyfall, ovvero la nuova pellicola in uscita quest'anno. Trovate tutti i dettagli di seguito.

Come ogni gioco e lungometraggio dedicato a James Bond, in 007 Legends saremo equipaggiati con i migliori gadget da spia, un vasto arsenale di armi (compresa la famosa Walther PPK) e i più eleganti veicoli. Dovremo utilizzare il nostro ingegno, stili di combattimento e acrobazie per eliminare i numerosi nemici. E ovviamente saranno presenti le bellissime Bond Girls.

David Oxford, vice presidente esecutivo di Activision Publishing, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Per onorare i 50 anni del miglior agente segreto del mondo, 007 Legends offre una raccolta dei suoi momenti più famosi, intrecciati nella trama più complessa e avvincente mai creata per un gioco su James Bond. Scrivere una storia che comprenda 6 popolari, ma molto diversi, film non è stato facile, ma grazie a EON Productions e ai nostri sviluppatori Eurocom siamo riusciti a creare un omaggio degno di questo personaggio, e siamo sicuri che i fan non potranno che apprezzarlo."

Oltre alla storia principale, in 007 Legends faranno ritorno le Mi6 Ops Missions, le sfide single player introdotte con GoldenEye 007: Reloaded. In queste missioni aggiuntive, i giocatori dovranno usare tutte le loro abilità per superare le sfide con il punteggio più alto possibile, e confrontarsi con i risultati ottenuti dagli utenti di tutto il mondo. Per la prima volta, inoltre, sarà possibile giocare nei panni dei nemici di Bond, vivendo le missioni dal loro punto di vista.

Per quanto riguarda il comparto multiplayer, saranno presenti diverse modalità offline split screen per 4 giocatori, mentre online le modalità competitive includeranno nuove mappe, armi e personaggi tratti da diversi film usciti in questi 50 anni.

L'uscita del gioco è prevista per questo autunno, e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

MX Video - 007 Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo