MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z per Kinect
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball Z per Kinect confermato, presto dettagli

Tempo fa vi avevamo riportato un rumor secondo il quale Namco Bandai stava sviluppando un nuovo titolo legato al brand di Dragon Ball, dedicato alla periferica Kinect. Oggi ci arriva una conferma ufficiale da Namco, che sta presentando il gioco proprio in queste ore alla conferenza Global Gamers Day di Las Vegas. 

Il gioco è atteso nei negozi  per il mese di ottobre, e conterrà oltre 30 minuti di sequenze animate inedite; avrà inoltre il supporto per la scannerizzazione di particolari card collezionabili che daranno accesso a nuovi personaggi nel gioco. All'evento è inoltre stato mostrato un primo trailer, che speriamo di potervi proporre presto. 

Vi lasciamo proponendovi una immagine di alcuni gadget ricevuti dai giornalisti all'evento, tra i quali c'è una card riportante il logo del gioco. Vi informeremo non appena emergeranno ulteriori dettagli.

MX Video - Dragon Ball Z per Kinect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo