MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Joy Ride
copertina

LIVE NOW!

Joy Ride prepara un ritorno alle origini su Live Arcade

Qualcuno ricorderà forse che Joy Ride, prima di essere trasformato in un titolo per Kinect, doveva essere un gioco di guida free to play dalle caratteristiche molto interessanti in arrivo sul Live Arcade. Ora sembra che Microsoft stia preparando un ritorno alle origini per la serie, visto che dall'ente di certificazione australiano è trapelata l'esistenza di Joy Ride Arcade, presumibilmente una versione per Xbox Live Arcade del titolo.

Microsoft Studios è l'unico publisher dietro al progetto e, attualmente, l'unica compagnia coinvolta, anche se gli sviluppatori di Big Park, lo studio dietro alla versione Kinect della serie, sono attualmente al lavoro su un gioco "top secret". Non rimane che attendere ulteriori novità.

MX Video - Kinect Joy Ride
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo