MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 12
copertina

LIVE NOW!

Confermato: UEFA Euro 2012 sarà un DLC di FIFA 12

Vi avevamo riportato mesi fa un rumor che voleva UEFA Euro 2012 come un DLC di FIFA 12 piuttosto che come un gioco venduto separatamente, come accaduto fino all'anno scorso. Oggi arriva da EA la conferma a questa notizia, specificando che l'espansione introdurrà tutte le 53 squadre nazionali e gli 8 stadi ufficiali del torneo, e sarà disponibile dal 24 aprile al prezzo di 1800 MP.

Tornerà inoltre la modalità Expedition, che ci permette di creare e gestire il nostro team ideale. Saranno presenti anche la FIFA Virtual Pro, le Sfide ispirate al mondo reale e, ovviamente, la modalità online. Eccovi un paio di estratti degni di nota dal comunicato ufficiale:

"Un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, permettendovi di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete salire di livello il vostro profilo in EA SPORTS Football Club."

"La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali."

Di seguito trovate un primo set di immagini di questo DLC, che si chiamerà "EA Sports UEFA Euro 2012", buona visione!

MX Video - FIFA 12
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo