MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

EA sta valutando un abbonamento per i prossimi Battlefield

In una intervista con VentureBeat, il capo publisher di EA Patrick Soderlund ha rivelato che la software house sta valutando l'ozione di inserire un abbonamento per i prossimi Battlefield, affermando che "Come tutte le altre compagnie stiamo pensando a come massimizzare i nostri investimenti, ricavandone il massimo e aumentando il numero di giocatori dei nostri titoli."

Durante l'intervista si è anche parlato della gestione di Battlefield 3, che Soderlund ha definito un "servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Abbiamo personale a Stoccolma, Nord America e altre parti del mondo che lavorando 365 giorni all'anno fornendo assistenza continua ai nostri utenti, osservando lo stile dei giocatori, verificando che i server funzionino, analizzando qualsiasi problema segnalato e cercare di migliorare l'esperienza di gioco". Un tale impegno costante potrebbe quindi giusftificare, secondo Soderlund, l'introduzione di un abbonamento di qualche tipo.

Non è chiaro se questo abbonamento sarà simile al recente Call Of Duty Elite Premium, offrendo regolari DLC scontati agli iscritti e in anteprima rispetto ai normali utenti, nè si sa con certezza se EA deciderà davvero di introdurre qualcosa del genere; non resta che attendere dettagli futuri.

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo