MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

ME3: BioWare prepara una fix per l'importazione dei volti

Molti giocatori avranno notato che l'importazione del volto personalizzato di Shepard in Mass Effect 3 non funziona correttamente, così Bioware è stata informata e si è messa subito al lavoro su una patch correttiva. Il problema consiste nel fatto che Mass Effect 2 non genera un codice abbastanza accurato quando importa il volto da Mass Effect 1, il che si traduce in una incompatibilità con Mass Effect 3 che non rileva così la personalizzazione. BioWare ha spiegato di essere al lavoro su una patch per questo problema, che speriamo arrivi quanto prima.

Inoltre sembra che le copie italiane del gioco abbiano dei bug che impediscano lo svolginemento di alcune missioni secondarie, in particolare "Accademia Grissom": quando si tenta di avviare la missione, la console va in freeze durante il caricamento. Bioware è stata informata anche di questo, quindi non resta che attendere il fix definitivo: vi informeremo non appena verrà rilasciato.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo