MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox ancora in ottima salute

Quelli di voi che vista l'invasione di notizie relative ad Xbox 360 si fossero preoccupati della prematura fine di Xbox, si tranquillizzino: ad E3 sono stati presentati molti titoli destinati alla attuale console Microsoft, tutti di alto livello qualitativo. Eccovi un comunicato di Microsoft in cui vengono evidenziati quelli di maggior rilievo.




Nuovo portafoglio di titoli per Xbox presentato all’E3 di Los Angeles

Alla più importante manifestazione del settore entertainment i riflettori sono puntati sulla nuova gamma di videogiochi per Xbox, creati dai migliori talenti creativi del mondo

Milano, 19 maggio 2005 – I più importanti sviluppatori di videogiochi dell’intero settore sono pronti a presentare le loro nuove creazioni per Xbox®: publisher come Activision, Buena Vista Games, Electronic Arts, LucasArts, Microsoft Game Studios, UbiSoft e Valve Corp. hanno, infatti, annunciano oggi una ricca gamma di giochi innovativi e avvincenti per Xbox, un portafoglio che promette di essere il più entusiasmante nel panorama gaming dell’attuale generazione.

"È il momento giusto per diventare appassionati di videogame", ha dichiarato Peter Moore, Corporate Vice President of Xbox Global Content and Marketing di Microsoft. "Sebbene si sia creato molto rumore intorno a Xbox 360, l'hardware, il software e i servizi dell’attuale Xbox continuano a essere il punto di riferimento in termini di innovazione, per la straordinaria esperienza ludica che offre e per la costante evoluzione che genera nel mondo del gaming”.

I visitatori dell’Electronic Entertainment Expo (E3) 2005 di Los Angeles possono provare presso lo stand Xbox titoli come "Halo® 2 Multiplayer Map Pack" di Bungie Studios e Microsoft "Kingdom Under Fire: Heroes" di Blueside Studios e Phantagram e Microsoft Game Studios: "Conker™: Live and Reloaded" di Rare™ Ltd. Possono, inoltre, giocare e sfidare i propri avversari con i videogiochi sviluppati da terze parti, quali "Ultimate Spider-Man" di Activision "The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe” di Buena Vista Games, "Need for Speed™ Most Wanted" di Electronic Arts, "Star Wars: Battlefront 2” di LucasArts "Far Cry Instincts” di UbiSoft e "Half-Life 2" di Valve.

Questi titoli arricchiscono ulteriormente l’ampio ed eterogeneo portfolio di giochi Xbox e confermano come un potente hardware abbinato a un software innovativo e servizi online avanzati possa portare a risultati eccezionali.
Microsoft è fortemente impegnata verso la generazione attuale di Xbox e gli appassionati possono attendersi una gamma straordinaria di giochi emozionanti fino al 2007: è sufficiente menzionare il fatto che solo quest’anno i publisher e gli sviluppatori di titoli Xbox proporranno più di 200 titoli per la piattaforma.

Dalla data del lancio, Xbox ha venduto 20 milioni di unità in tutto il mondo e si prevede che mantenga questi elevati trend di crescita.
Per quanto riguarda la comunità Xbox Live™, che è in costante espansione, Microsoft continuerà a proporre nuove soluzioni, come titoli di grande livello, contenuti scaricabili, programmazioni d’avanguardia e servizi in esclusiva per Xbox e Xbox Live.

Xbox Live è l’unico servizio di gaming online globale unificato ad offrire esperienze di gioco rivoluzionarie grazie a un portafoglio di oltre 250 giochi e che supererà i 300 titoli entro la fine del 2005.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo