MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Star Wars
copertina

LIVE NOW!

Kinect Star Wars: data del gioco e della console a tema

E' il 3 aprile la data da segnare sul calendario per tutti gli amanti di Kinect Star Wars e della famosissima saga di George Lucas; per quel giorno infatti arriveranno nei negozi sia il nuovo titolo di Terminal Reality che la bellissima console 360 a tema. Di seguito il comunicato ufficiale con all'interno tutti i dettagli accompagnato da una serie di nuove immagini del gioco.


Ad aprile la Forza sarà con te con “Kinect Star Wars”!

 

Xbox 360 e LucasArts sono lieti di annunciare che il prossimo 3 aprile atterreranno anche in Italia “Kinect Star Wars” e una console Xbox 360  in Edizione Limitata, rispettivamente al prezzo di 50,41€ e  403,3 €. Tutti i fan di Star Wars avranno così la possibilità di avere a casa propria l’universo di  Star Wars e di interagire con la saga come mai prima d’ora - grazie al potere e alla magia di Kinect per Xbox 360.

 

Grazie a cinque dinamiche modalità – Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate – “Kinect Star Wars” è il gioco perfetto per  farsi assorbire completamente dall’universo  di Star Wars. Ma le soprese non finiscono qui: Xbox 360 e LucasArts hanno anche svelato che, oltre alle modalità Jedi, Podracing e Rancor già precedentemente annunciate, ci saranno ulteriori contenuti, tra i quali: 

 

  • Nuove avventure nella modalità Jedi Destiny:

o   Space battles: Mentre viaggi nella galassia per fronteggiare chi minaccia di distruggere la Repubblica, ti troverai a dover lottare contro le forze dell’Impero in un’intensa battaglia spaziale;

o   Speeder Bikes and Landspeeders: Nel corso del tuo epico viaggio, pilota le celeberrime Speeder Bikes e i Landspeeders ;

o   New duels: Combatti avversari come il Conte Dooku e Darth Vader nel tuo percorso per diventare Jedi.

  • Nuova modalità Duels of Fate, una battaglia dopo l’altra contro il Lato Oscuro per affinare le tue tecniche Jedi.
  • Nuova modalità Galactic Dance Off. Nelle meritate pause dalla guerra contro Darth Vader, tu e tutti gli aspiranti Jedi potrete lanciarvi in pista sulle note dei temi musicali di Star Wars.

 

Gli appassionati non potranno inoltre farsi sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata  “Star Wars” che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco.  

 

Il pacchetto Xbox 360 Star Wars include:

  • Console Xbox 360 bianca
  • Disco rigido removibile da 320 GB
  • Gioco Kinect Star Wars
  • Sensore Kinect bianco
  • Controller wireless in edizione limitata C-3PO
  • Cuffia/microfono
  • Contenuto scaricabile esclusivo
  • 1 mese Xbox LIVE Gold
MX Video - Kinect Star Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo