MondoXbox

Live your
passion!

The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition

The Witcher 2 ha una data, info su edizioni e DLC

Come promesso, CD Projekt ha appena annunciato la data di uscita della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings, fissandola al 17 aprile: non è chiaro per ora se si tratta di una release in contemporanea mondiale o se il gioco arriverà in Europa, come spesso accade, pochi giorni dopo.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che, oltre a tutti i contenuti usciti finora per PC, le 4 ore di contenuti giocabili aggiuntivi ed i 30 minuti di cut-scenes in più, il gioco sarà supportato dopo l'uscita con aggiornamenti che verranno incontro alle richieste dei fan e DLC che espanderanno ulteriormente la storia. Vi terremo informati con ulteriori novità; nel frattempo vi lasciamo ad un set di immagini che ci mostrano gli splendidi scenari che troveremo nel gioco.

Aggiornamento - CD Projekt ha annunciato anche che il gioco sarà disponibile in due versioni: la Enhanced Edition è quella standard e conterrà, al costo di 59,99 Euro, i due DVD del gioco, una mappa di gioco ed una guida; la Dark Edition invece conterrà tutto ciò con l'aggiunta di un DVD con il making of, un CD con la colonna sonora,  un medaglione di Geralt, un artbook di 200 pagine e tre stickers, per un prezzo di 79,99 Euro. Abbiamo aggiunto alla gallery le immagini in bassa definizione delle due edizioni, sperando di potervele presto offrire in miglior qualità.

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...