MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kameo: Elements of Power
copertina

LIVE NOW!

Tutto il fascino di Kameo a 360

Uno dei titoli più attesi dalla famigerata accoppiata Microsoft-Rare è stato senza dubbio Kameo. Quando ormai pensavamo si trattasse di vapor-ware ecco finalmente il primo demo giocabile e l'annuncio, direttamente dalla bocca di Peter Moore, che sarà disponibile fin dal primo giorno di lancio di Xbox360.

Diciamo la verità: Kameo si presentava benissimo anche su Xbox, ma la console di nuova generazione dona al titolo Rare un'incredibile dettaglio soprattutto per quanto riguarda i fondali.

Sarete in grado di distinguere distintamente ogni singolo filo d'erba, fiore e fiocco di neve. L'acqua prende vita con una miriade di effetti di luce, riflessi e rifrazioni calcolati in tempo reale dalla potente macchina Microsoft.

L'altra caratteristica impressionante di Kameo mostrata dalla demo è la quantità di personaggi che il piccolo monolite bianco è in grado di gestire simultaneamente. Abbiamo assistito ad una scena dove la nostra eroina si getta a capofitto nel bel mezzo di un'armata di orchi sul dorso di un cavallo.

Maggiore era la velocità del destriero e più facile risultava decapitare le maleodoranti creature verdastre. Nel momento in cui la corsa si è rallentata troppo, il personaggio veniva disarcionato ed era costretto a menar calci volanti per raggiungere nuovamente la cavalcatura e tornare a falciare teste. Veramente impressionante.

Il titolo sembra in conclusione riuscire a farsi perdonare la lunga attesa. Già molto curato su Xbox, sul "monolite bianco" acquisisce un ulteriore fascino e non possiamo che essere lieti di sapere che sarà nella prima line up di uscita di Xbox360.

MX Video - Kameo: Elements of Power
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo