MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulcalibur V
copertina

LIVE NOW!

Soulcalibur V è gold, torneo italiano in arrivo

Namco Bandai ha annunciato oggi che lo sviluppo di Soulcalibur V è terminato ed il gioco è in fase Gold, pronto per la stampa e l'arrivo sul mercato ad inizio febbraio; per celebrare l'evento, l'editore ha annunciato che in concomitanza con l'uscita del gioco sarà avviato un torneo italiano per i fan del titolo. Tutti i dettagli nel comunicato seguente, unitamente a tre video ed un gran numero di immagini rilasciate per l'occasione.


COMPLETATI GLI ULTIMI RITOCCHI SULL’EPICO GIOCO DI COMBATTIMENTO SOULCALIBURV

Le spade sono disegnate, pronte per la battaglia, da quando la fase di sviluppo della leggendaria serie si è conclusa. In arrivo per Xbox 360® e PlayStation®3 a febbraio 2012 

Le legioni di fan di tutto il mondo di SOULCALIBUR sono giunte ad un importante step che le avvicina al combattimento glorioso, da quando NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che Project Soul ha completato la fase di sviluppo di SOULCALIBUR™V per PlayStation®3 e Xbox 360®.  Ambientato in una nuova era a 17 anni di distanza dal suo predecessore e aggiornato con nuove caratteristiche di gioco, inclusa la presenza del guest character, maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze proveniente Assassin’s Creed Brotherhood di Ubisoft. SOULCALIBUR V sarà disponibile nei negozi del Nord America dal 31 gennaio e in Europa dal 2 febbraio.

Accanto alla versione standard, una speciale Collector Edition di SOULCALIBUR V sarà inoltre disponibile il giorno del lancio. Confezionata in un ‘book’ box dal design incredibile, la Collector Edition conterrà un art book di altissima qualità, un CD contenente una selezione di brani che attraversa la storia di SOULCALIBUR, il video del making-of, una DLC card per ottenere il set di armi Black Knight e White Knight, più art work originali e una lettera autografata dal team Project Soul su carta pergamena.

I fan che preordineranno entrambe le edizioni del gioco dai rivenditori partecipanti all’iniziativa riceveranno un codice per sbloccare Dampierre come personaggio giocabile non appena accenderanno il gioco.

NAMCO BANDAI Games sta organizzando una serie di tornei locali per unire la community e dare l’opportunità di dimostrare le abilità nel brandire le loro armi.  In Italia il torneo si svolgerà a ridosso della data di uscita (maggiori dettagli seguiranno a breve). Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito www.it.namcobandaigames.eu .

Sviluppato dal team Project Soul presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone, SOULCALIBUR V riparte a 17 anni distanza dagli eventi di SOULCALIBUR IV con nuovi eroi e con il ritorno di guerrieri che si scontrano in un epico combattimento tra il bene e il male. La storia di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, si sviluppa intrecciando il destino della sua famiglia con le spade Soul. Con una migliorata personalizzazione dei personaggi e nuove caratteristiche del gameplay, includendo i sistemi Critical Edge e il Quick Move, e in più la pericolosa presenza del maestro assassino Ezio Auditore da Firenze, SOULCALIBUR V si candida a diventare il gioco di combattimento per eccellenza del 2012. 

Per ulteriori informazioni su SOULCALIBUR V e sulla serie SOULCALIBUR, visita http://www.soulcalibur.com, http://www.facebook.com/SoulCalibur e http://www.twitter.com/Daishi_CALIBUR.

MX Video - Soulcalibur V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo