MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Niente più armi nel Marketplace Avatar dall'1 Gennaio

In un post ufficiale sul proprio forum, Epic Games ha annunciato che a partire dall'1 gennaio 2012 non sarà più possibile scaricare gli accessori Hammerbust e Lancer per in nostri Avatar. Questo perchè, a partire da quella data, Microsoft applicherà una nuova politica sugli Avatar per cui ogni elemento che raffiguri un'arma da fuoco sarà rimosso dal Marketplace.

Le armi infatti violerebbero una delle nuove regole riguardanti i nostri alter-ego virtuali, ovvero l'impossibilità di mostrare comportamenti violenti ed atti criminali. Epic Games ha comunque rassicurato che chiunque abbia acquistato gli elementi prima dell'1 gennaio sarà libero di tenerli.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo