MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Halo ATLAS arriva su smartphones e tablet tra pochi giorni

343 Industries ha annunciato che dal 10 dicembre sarà possibile scaricare su dispositivi iPhone, iPad, WP7 e Android l'applicazione Halo ATLAS. Come riportato da Halo Bulletin, ATLAS (Assisted Tactical Assault System) è una "esperienza di supporto" che offrirà "informazioni in tempo reale sui giocatori e suggerimenti tattici" durante le partite multiplayer di Halo Reach e Halo Combat Evolved Anniversay.

L'applicazione mostrerà la mappa in cui state giocando sul vostro dispositivo, segnando le seguenti informazioni:

  • luogo di respawn di armi e veicoli in partite Matchmaking classificate e Sparatoria
  • posizione dei kit medici
  • posizione in tempo reale di armi e veicoli 
  • la nostra posizione e quella dei nostri compagni
  • modalità "Seguimi" per tracciare i nostri spostamenti (momentaneamente non disponibile in Sparatoria)
  • una lista dei giocatori, con relativi punteggi di ogni membro e con quale arma equipaggiata

343 ha assicurato che l'applicazione non snaturerà il gameplay nelle partite classificate poichè mostrerà solo i punti di respawn delle armi e dei veicoli, mentre tutte le altre opzioni saranno disponibili per le partite private. In una partita privata, quindi, se un giocatore prende un lanciarazzi e poi lo abbandona potremo sapere esattamente la posizione dell'arma, mentre in una partita classificata potremo conoscere solo il luogo di respawn. L'app sarà compatibile con Windows Phone 7, iPhone 3G e successivi, tutti gli iPad e i dispositivi Android con firmware 2.2 o superiore, mentre il costo sarà di 4,99 euro. 

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo