MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Il Dominio Mondoxbox

Il titolo della news non si riferisce esclusivamente al predominio di MX nel campo dell'informazione sulla console Microsoft (ego-mode), ma anche e soprattutto al dominio www.mondoxbox.com.

Dopo anni di felice convivenza con Gamesurf (che non finiremo mai di ringraziare) infatti abbiamo fatto il grande passo e finalmente abbiamo uno spazio tutto nostro.

I miglioramenti immediati dovreste averli già notati in ambito di performance. Il sito dovrebbe risultare estremamente più veloce rispetto a prima e soprattutto abbiamo una libertà maggiore che ci permetterà di espanderci in base ad ogni nuova esigenza.

Altro innegabile vantaggio, come già detto, è il dominio mondoxbox.com che rimpiazza in tutto e per tutto il vecchio mondoxbox.gamesurf.it. Aggiornate quindi i vostri bookmark perché tra non molto lo spazio su Gamesurf non sarà più disponbile e finireste in un Nexus (citazione) infinito che vi porterà inesorabilmente verso un Error404 (=pagina inesistente).

Infine, ma non certo in ordine di importanza, Google finalmente inizierà a indicizzare MX in modo più dettagliato e per i fan dell'Xbox sarà sempre più facile finire nella nostra trappola.

Ora vi lascio... che l'E3 è vicino e la sete d'informazione insaziabile!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo