MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Lee Perry al comando del nuovo progetto Epic?

Sono passate poche ore dall'annuncio da parte di Cliff Bleszinski del nuovo progetto Epic ai Video Game Awards che si terranno il 10 dicembre, che già iniziano a circolare nuove informazioni da parte degli sviluppatori. Lee Perry dovrebbe essere al comando del progetto visto che CliffyB, tramite Twitter, ha apertamente dichiarato di tenere d'occhio il suo account: Perry ha contribuito moltissimo negli anni a modellare ciò che oggi è Gears of War e si è occupato specialmente delle meccaniche di gioco come Lead Designer, affrontando la questione della creazione di nuove armi per il franchise.

A lui si deve anche il dibattito sull'introduzione di un nuovo fucile a pompa in GOW3, il famoso Sawed-Off temuto e visto con disprezzo dalle vecchie guardie, e la rivisitazione di altre caratteristiche. Non sarebbe la prima volta che un gioco Epic non viene affidato a CliffyB: di Bulletstorm se ne era infatti occupata la giovane Tanya Jessen, ancora producer alla sede principale di Raleigh, nel North Carolina.

Lee Perry, forse scherzando e forse parlando anche seriamente, ha iniziato a fornire indizi che potrebbero essere sia veri che falsi: "Mi piacciono giochi di corsa e di cucina" (subdola citazione ad un famoso spot della Skoda Fabia) e "Ho sempre desiderato essere nei panni di un vecchio commando di 97 anni, in cui fare pause continue in missione per andare in bagno" sono i primi pazzi indizi.

Starà al giocatore scoprire se ci sarà un fondo di verità in tutto ciò e quale sia quel piccolo pezzetino che corrisponde alla realtà dei fatti. Epic Games è sempre stata pazza nelle sue idee (e ai suoi membri è sempre piaciuto scherzare ed ironizzare) e sembra che il marketing del prossimo gioco avrà molto da dire sotto questo lato. Attendiamo fiduciosi i VGA mentre noi vi consigliamo di tenere strettamente d'occhio il suo account.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo