MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Continua la telenovela PES3

Ormai è il tormentone del momento, e non possiamo esimerci dal comunicarvi i nuovi sviluppi dei rumors che vorrebbero in cantiere la versione Xbox di Pro Evolution Soccer 3.

Questa volta la notizia arriva dal sito spagnolo Meristation che ha pubblicato una intervista agli sviluppatori del gioco, e nella quale tra le altre cose si chiede di una futura versione Xbox. La loro risposta, tradotta in italiano, è più o meno questa:

"Il nostro scopo è raggiungere il maggior numero di piattaforme. Vorremmo offrire una versione di Pro Evolution Soccer a tutti i giocatori, indipendentemente dalla loro console. In questo momento siamo molto interessati alla versione Xbox. Entro breve potremo divulgare un comunicato ufficiale in cui daremo la notizia definitiva. Per ora sappiamo solo che tra poco vedremo Pro Evolution Soccer su XBox."

L'intervista è datata 28 Settembre, e sembrerebbe buttare nuova benzina sul fuoco della speranza degli Xboxofili appassionati di calcio.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo