MondoXbox

Live your
passion!

Left 4 Dead 2

Cold Stream di Left 4 Dead 2 in arrivo per Halloween

Ad agosto vi avevamo aggiornato sullo stato dei lavori del nuovo contenuto aggiuntivo di Left 4 Dead 2 denominato "Cold Stream" e sulle novità che avrebbe portato con sè a livello di nuove mappe giocabili. Il team di sviluppo aveva affermato che il DLC sarebbe arrivato a metà settembre ma, visti i famosi tempi della compagnia e i conseguenti ritardi, non c'era ancora l'assoluta certezza.

Come ampiamente previsto, gli sviluppatori hanno definito un nuovo periodo di rilascio che coincide con le festività di Halloween, giusto per rimanere in tema zombie e horror. Nel frattempo, per i possessori del titolo su PC, è stata rilasciata già da tempo la versione beta di "Death Toll", altra campagna del gioco originale. Vi ricordiamo infatti che quest'espansione mira a raccogliere tutte le vecchie mappe del primo capitolo e a portarle, con le dovute modifiche, su Left 4 Dead 2 insieme alla nuova campagna, originariamente sviluppata da un utente della community, che prende il nome del DLC stesso.

Appuntamento quindi alle prossime settimane per avere delle novità in merito.

Altro su MondoXbox

L'autore

Dopo aver iniziato a bruciare la Play con Crash Bandicot, ha poi saltato una generazione intera di console. L'incontro con la 360 avviene nel 2007 a San Marino, nel tentativo di evadere un po' di tasse. La sua folle passione per Gears of War lo porta ad entrare in MX e a sognare un giorno di lavorare per Epic Games, per i quali gi diventato moderatore del forum ufficiale.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.