MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon 2: Summit Strike
copertina

LIVE NOW!

Nuove avventure con Ghost Recon 2

Ubisoft ha annunciato un nuovo disco di Ghost Recon 2 MultiMission contenente una nuova storia singleplayer e nuove mappe multiplayer, per prolungare l'esperienza di gioco di tutti i fan della serie. Chiamato provvisoriamente Ghost Recon 2 MultiMission, il gioco uscirà in esclusiva per Xbox durante l'Estate, probabilmente a prezzo economico. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.





UBISOFT ANNUNCIA UNA NUOVA ESPANSIONE PER TOM CLANCY’S GHOST RECON 2 IN ESCLUSIVA PER XBOX


Milano, 12 Aprile 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia una nuove mappe, missioni e modalità di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 in esclusiva per la versione Xbox®. Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo) comprenderà diverse nuove missioni in single player e in multiplayer che immergeranno nuovamente tutti i giocatori Xbox nel pericoloso ed emozionante mondo dei Ghost, la squadra d’elite delle forze speciali che arrivano sempre per primi sul campo di battaglia e sono gli ultimi a lasciarlo.

I giocatori ritroveranno tutta l’azione dell’originale Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 in nuove sfide e missioni dotate d’inedite possibilità per completare i propri obiettivi. In quest’episodio, i Ghost saranno equipaggiati con un innovativo arsenale, mai apparso prima nella serie. In aggiunta, i giocatori potranno selezionare nuove skin e avere nuove opzioni nelle missioni multiplayer.

Un totale di 11 emozionanti missioni in single player e ben 16 nuove mappe multiplayer, nelle quali i Ghost dovranno combattere in uno scenario tra i più duri, le montagne del Kazakhstan. Saranno altresì incluse tutte le modalità multigiocatore che hanno già fatto di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 il secondo titolo più giocato di sempre su Xbox® Live™, oltre a due nuove ed esclusive modalità di Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo).

Con oltre otto milioni di copie vendute, la serie di Tom Clancy’s Ghost Recon® si è imposta come uno dei più realistici e moderni sparatutto ad ambientazione militare con il merito di aver completamente trasformato l’esperienza di gioco multiplayer online.

Tom Clancy’s Ghost Recon® 2 MultiMission (titolo non definitivo) è sviluppato dal celebre studios Ubisoft, Red Storm, e sarà distribuito in tutto il mondo la prossima estate 2005.
MX Video - Ghost Recon 2: Summit Strike
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo