MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Starbreeze: Syndicate sarà difficile ma non frustrante

Il lead designer di Starbreeze Rickard Johansson ha dichiarato che l'FPS fantascientifico Syndicate sarà sviluppato per offrire al giocatore un livello di sfida notevole. Il titolo non risulterà frustrante ma, comunque, più difficile di tanti altri giochi attualmente sul mercato, questo stando alle parole di Johansson. Ad esempio, il team di sviluppo si soffermerà parecchio per realizzare un'intelligenza artificiale dei nemici avanzata.

Le multinazionali che governano le regioni, come sappiamo, metteranno a disposizione case per la popolazione, medici per chi ha bisogno di cure, banche, assicurazione, forniranno una educazione ma in cambio, però, avranno il potere sui cittadini controllandoli in tutto, anche nei comportamenti. A tal proposito, Starbreeze ha rivelato che queste multinazionali si comporteranno in maniera differente l'una dall'altra, portando il giocatore a dover riflettere ogni volta su come agire.

Syndicate sarà disponibile in Europa a partire dal 24 febbraio.

MX Video - Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo