MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la nuova dashboard uscirà il 15 novembre?

kotaku riporta oggi un rumor molto interessante, pare infatti che il servizio di transazioni online sicure Paypal abbia svelato la data di rilascio del prossimo aggiornamento della dashboard. In una mail interna alla società i dipendenti vengono invitati a testare meglio il servizio su Xbox in vista del rilascio che avverrà, secondo quanto riportato nella mail, il prossimo 15 novembre.

Vi ricordiamo che in tale data cadrà il decennale del lancio della prima Xbox in territorio americano, inoltre nello stesso giorno del 2008 e del 2010 sono stati rilasciati altri due update per la nostra console, quindi la data pare plausibile.

Per chi non lo sapesse, l' integrazione con il servizio PayPal è stata annunciata già lo scorso 19 maggio e permette di avere un terzo sistema di pagamento (oltre alle carte di credito e alle scratchcard con il codice da riscattare) per rinnovare l' abbonamento ad Xbox Live, caricare dei Microsoft Point nel profilo e comprare tutti gli altri contenuti messi a disposizione  degli utenti. Non ci resta che attendere conferma diretta di Microsoft.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo