MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry: Instincts
copertina

LIVE NOW!

Far Cry posticipato a settembre

Ubisoft torna a parlare di Far Cry: Instincts, la versione per console dello sparatutto che ha ottenuto un grande successo su PC, dandoci purtroppo la notizia del suo posticipo a settembre. Avevamo sperato che il gioco potesse uscire entro il secondo trimestre dell'anno, ma purtroppo non sarà così. Per rinfrancarci ci vengono però offerti quattro nuovi screenshots del gioco, che sembra star venendo su molto bene dal punto di vista grafico. Potete ammirarli di seguito al comunicato ufficiale.




UBISOFT ANNUNCIA FAR CRY INSTINCTS™ PER IL PROSSIMO SETTEMBRE

La nuova versione per console del famoso Far Cry® su PC


Milano, 11 Aprile 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Far Cry Instincts™ sarà disponibile nei formati per console il prossimo settembre 2005. Far Cry Instincts™, basato sulla storia di Far Cry®, il pluri-acclamato sparatutto in prima persona per Pc uscito nel 2004, riprende alcune caratteristiche del primo episodio rinnovandole e portando al giocatore una nuova esperienza di gioco in grado di sfruttare le potenzialità tecniche offerte dalle attuali console. Una versione giocabile di Far Cry Instincts™ sarà presentata durante il prossimo Electronic Entertainment Expo (E3), che si terrà dal 18 al 20 maggio a Los Angeles in California.

L’uscita di Far Cry® per PC ha ridefinito l’intero genere degli sparatutto in prima persona, e Far Cry Instincts™ andrà oltre, portando a nuovi livelli la tipologia di gioco nel panorama delle console, grazie alle vaste ambientazioni di gioco e al gameplay innovativo e coinvolgente. Sviluppato dagli Studios Ubisoft a Montreal, Far Cry Instincts™ riprende le ambientazioni della versione pc, l’incredibile sistema F.A.R. (Full Action Response) che gestisce l’intelligenza artificiale e aggiunge una inedita visuale di gioco, combinando ogni nuova caratteristica con i coinvolgenti scenari del gioco originale. I giocatori dovranno avvalersi di un più ampio numero di strategie e tattiche di sopravvivenza per svelare i molti segreti celati sulle meravigliose quanto letali isole del tropico.
“Ubisoft ha preso le caratteristiche vincenti di Far Cry® per PC per inserirle, migliorate, in un nuovo gioco che sfrutta al meglio le capacità hardware delle attuali console in commercio. Il risultato è una coinvolgente ed adrenalinica esperienza di gioco in grado di ridefinire l’intero genere degli sparatutto in prima persona” ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft. “In Far Cry Instincts™, i giocatori saranno costretti a liberare i loro istinti da predatore, applicando qualsiasi tattica o abilità per cercare di sopravvivere all’inferno tropicale”

Far Cry: Instincts gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo