MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Id Software chiarisce: Rage arriverà su 3 DVD

Nel corso di una recente intervista il creative director di Id Software Tim Willits ha precisato che la versione Xbox 360 dell'action game fantascientifico Rage arriverà su tre DVD e non su due come era stato dichiarato in passato. Willits ha voluto, tuttavia, rassicurare gli utenti che il passaggio da un DVD all'altro non farà sorgere alcun problema. Non dovremo inserire una seconda volta uno stesso DVD per visitare un'area del gioco vista in precedenza.

Il direttore creativo ha spiegato con maggiore chiarezza che il primo disco conterrà la prima metà della Campagna principale, quindi una volta terminata questa, si potrà passare al secondo per termianre la storia. Riguardo all'installazione, è stato confermato che come per tutti i giochi Xbox 360, questa è completamente opzionale e, chi vorrà farlo, potrà anche installare solo il primo disco, terminarlo, cancellare i dati di installazione dall'HD e installare il secondo. Il terzo DVD sarà adibito, invece, alla componente multiplayer del gioco.

Rage arriverà nei negozi il prossimo 7 ottobre.

MX Video - RAGE
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo