MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Gunstringer
copertina

LIVE NOW!

The Gunstringer diventerà un laser-game con il primo DLC

Twisted Pixel ha annunciato il primo DLC di The Gunstringer, l'atipico sparatutto western per Kinect in arrivo nei negozi venerdì. A differenza però dei contenuti scaricabili di altri giochi, il DLC "Wavy Tubeman Chronicles" trasformerà il titolo in un gioco completamente diverso, una sorta di laser-game in cui dovremo sparare con le nostre mani a personaggi in carne ed ossa: un vero e proprio tributo al titolo da sala giochi degli anni 90 Mad Dog McCree.

Il filmato seguente vi mostra i primi 8 minuti di gameplay. Come potete vedere l'interazione non è moltissima e si tratta semplicemente di rimanere in attesa del momento in cui dovremo mirare e sparare a qualcuno mentre il video procede, proprio come accadeva nei laser-game di 20 anni fa; è indubbio però che si tratti di uno dei DLC più stravaganti visti finora.

MX Video - The Gunstringer
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo