MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

CliffyB: i DLC di GOW3 non sono missioni tagliate dal single

Cliff Bleszinski è intervenuto su twitter a chiarire la situazione del Season Pass di Gears of War 3 che offrirà, al prezzo di 2400 Punti Microsoft, quattro contenuti aggiuntivi, il primo dei quali in arrivo nel mese di novembre. Cliffy B ha sottolineato che i contenuti single player che offriranno queste espansioni non sono stati tagliati dalla campagna, ma rappresentano storie inedite perchè, come da egli affermato, "il pianeta di Sera ha altre storie da raccontare".

Le nuove missioni single player sono ancora attualmente in sviluppo e probabilmente ci faranno scoprire alcuni dei personaggi tratti da fumetti e libri. Infatti in un poster dedicato al Season Pass, che vi proponiamo di seguito, appare il personaggio di Michael Barrick, apparso nei fumetti e successivamente dato per morto visto che era rimasto da solo a combattere dei Bloodmount.

I giocatori dovranno quindi aspettarsi delle espansioni in single player dedicate e più longeve rispetto alla scena tagliata del DLC "Dark Corners" di Gears of War 2, che al contrario rappresentava un piccolo pezzo eliminato dalla normale campagna. Vi terremo aggiornati in caso emargano altri dettagli.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo