MondoXbox

Live your
passion!

Left 4 Dead 2

I contenuti del DLC Cold Stream di Left 4 Dead 2

Vi avevamo lasciato a fine febbraio informandovi del volere di Valve di portare altre mappe tratte dal gioco originale su Left 4 Dead 2 attraverso il contenuto aggiuntivo denominato "Cold Stream". Da allora ad oggi ci sono stati sviluppi sostanziosi, ovviamente riservati all'utenza PC: la messa a punto della campagna che prende il nome del DLC; l'arrivo della mappa "Dead Air" con alcune modifiche ed infine l'ultimo inserimento di "Blood Harvest", ancora in fase di beta test pubblico.

Valve, tramite i suoi ultimi post nell'apposito blog ufficiale, ha fatto sapere che una volta conclusa questa fese di test della campagna "Blood Harvest", le tre mappe verranno assemblate in un unico pacchetto per la versione Xbox 360 che, secondo quanto riferito dagli stessi sviluppatori, arriverà a termine dell'estate.

Tuttavia, è probabile che non vedremo l'espansione sul marketplace prima di metà settembre, vista la fama della compagnia di rimandare sempre più in là di qualche settimana qualsiasi contenuto aggiuntivo. Vi terremo aggiornati.

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Dopo aver iniziato a bruciare la Play con Crash Bandicot, ha poi saltato una generazione intera di console. L'incontro con la 360 avviene nel 2007 a San Marino, nel tentativo di evadere un po' di tasse. La sua folle passione per Gears of War lo porta ad entrare in MX e a sognare un giorno di lavorare per Epic Games, per i quali gi diventato moderatore del forum ufficiale.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...