MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Left 4 Dead 2
copertina

LIVE NOW!

I contenuti del DLC Cold Stream di Left 4 Dead 2

Vi avevamo lasciato a fine febbraio informandovi del volere di Valve di portare altre mappe tratte dal gioco originale su Left 4 Dead 2 attraverso il contenuto aggiuntivo denominato "Cold Stream". Da allora ad oggi ci sono stati sviluppi sostanziosi, ovviamente riservati all'utenza PC: la messa a punto della campagna che prende il nome del DLC; l'arrivo della mappa "Dead Air" con alcune modifiche ed infine l'ultimo inserimento di "Blood Harvest", ancora in fase di beta test pubblico.

Valve, tramite i suoi ultimi post nell'apposito blog ufficiale, ha fatto sapere che una volta conclusa questa fese di test della campagna "Blood Harvest", le tre mappe verranno assemblate in un unico pacchetto per la versione Xbox 360 che, secondo quanto riferito dagli stessi sviluppatori, arriverà a termine dell'estate.

Tuttavia, è probabile che non vedremo l'espansione sul marketplace prima di metà settembre, vista la fama della compagnia di rimandare sempre più in là di qualche settimana qualsiasi contenuto aggiuntivo. Vi terremo aggiornati.

MX Video - Left 4 Dead 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo