MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Si riaccendono le speranze di Diablo III su console

Dopo vari rumor che si sono susseguiti nei mesi precedenti riguardo un eventuale porting di Diablo III su console, oggi dalla GC arrivano nuove indiscrezioni sull'argomento. Nel corso di una intervista rilasciata all'evento, parlando del gioco in questione, il Lead Designer Josh Mosqueira ha dichiarato che il team Blizzard sta crescendo molto in questi mesi e che è nelle loro aspirazioni diventare una tra le migliori squadre nel settore.

"Per far questo, ovviamente, bisognerà espandersi", ha continuato a dire il capo progettista, "cercando nuovo personale tra cui anche programmatori, designer, artisti che pensino con serietà a un porting di Diablo III su console come un progetto da sogno."

E' chiaro che queste sue parole non significano che il gioco arriverà di certo sulle nostre console, ma fa intendere molto bene che il team è seriamente favorevole che ciò accada in un futuro. Non ci resta che incrociare le dita e attendere nuovi sviluppi sulla faccenda.

MX Video - Diablo III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo