MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Slam Tennis 2
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Grand Slam Tennis 2

Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di Grand Slam Tennis 2, nuovo titolo tennistico seguito del gioco uscito su Wii nel 2009, che ci permetterà di giocare nei quattro tornei del Grande Slam - l'US Open, l'Open di Francia, l'Australian Open e, unico gioco ad averlo finora, Wimbledon - con il nuovo sistema "Total Racquet Control" che farà uso dello stick destro per calibrare con precisione i colpi ed ed una IA realistica e competitiva.

Il roster di tennisti presenti comprenderà giocatori attuali così come leggende del passato:  Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Bjorn Borg, Maria Sharapova, Serena e Venus Williams, e John McEnroe. Sarà inoltre presente la modalità "ESPN Grand Slam Tournament Classics", che ci proporrà match storici come quelli tra Borg e McEnroe o Federer e Nadal.

In attesa di saperne e vederne di più, vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

MX Video - Grand Slam Tennis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo