MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 2
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 2 annunciato ufficialmente

Dopo il rumor di ieri, 2K Games ha ora annunciato ufficialmente Borderlands 2, seguito dell'FPS post-apocalittico di Gearbox previsto per l'anno fiscale 2013, che va da aprile 2012 a fine marzo 2013. Ci si può quindi attendere l'uscita del gioco per l'estate 2012 o il periodo natalizio dello stesso anno. Il gioco sarà presente alla GamesCom di colonia, evento in cui lo staff di MondoXbox sarà presente in forze e potremo quindi fornirvi le prime impressioni sul gioco. Di seguito il comunicato con ulteriori dettagli.


2K Games e Gearbox Software annunciano lo sviluppo di Borderlands™ 2

Questo mese, alla Gamescom e al PAX Prime 2011, i fan avranno la possibilità di dare una prima occhiata alla notevole evoluzione dello sparatutto di ruolo

New York, 3 Agosto, 2011 – 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato oggi che il seguito di Borderlands™, ultraesplosivo titolo di successo, è attualmente in sviluppo presso il rinomato sviluppatore Gearbox Software. Previsto in uscita per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, nel corso dell’anno fiscale 2013 di Take Two che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 è l’epico sequel dell’acclamatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell’universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.

2K Games e Gearbox Software stanno per iniziare le presentazioni e gli appassionati e i media avranno la possibilità di dare un primo sguardo al gioco alla Gamescom 2011, dal 17 al 21 Agosto, e al Pax Prime (Booth #3417), dal 26 al 28 Agosto. I giocatori più impazienti possono comunque approfondire subito le informazioni su Borderlands 2 leggendo l’ultimo numero della rivista Game Informer US, che ha in esclusiva la cover story del titolo. I lettori troveranno molti dettagli sul gioco, compresi i primi particolari su una delle numerose nuove classi di personaggi presentate in Borderlands 2.

MX Video - Borderlands 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo