MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby World Cup 2011
copertina

LIVE NOW!

Licenza F.I.R. esclusiva per Rugby World Cup 2011

505 Games e lo sviluppatore HB studios hanno siglato un accordo con la Federazione Italiana Rugby (FIR) che permette di iserire in Rugby World Cup 2011 i colori ufficiali della maglia rappresentante il nostro paese con relativo logo F.I.R. e dell'immagine degli atleti della nazionale e del logo della F.I.R.. Il titolo includerà tutte e 20 le nazionali partecipanti alla Coppa del Mondo di Rugby 2011 in Nuova Zelanda. A seguire il comunicato ufficiale con le prime immagini del gioco dedicate alla nostra nazionale.


HB STUDIOS VA IN META GRAZIE ALLA LICENZA F.I.R.

 

HB STUDIOS DETIENE IN ESCLUSIVA LA LICENZA F.I.R. PER IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DELLA COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2011

Milton Keynes, Regno Unito – [21 Giugno 2011] – In seguito all’ annuncio  del lancio, previsto per il 26 agosto, di Rugby World Cup 2011, il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore HB studios hanno oggi annunciato la collaborazione in esclusiva con la Federazione Italiana Rugby (FIR). L’accordo garantisce l’uso in esclusiva dei colori ufficiali della maglia, dell’immagine degli atleti della nazionale e del logo della F.I.R.

Rugby World Cup 2011 ha tutte le carta in regola per affermarsi come il migliore videogioco di sempre dedicato al popolare sport della palla ovale!

Rugby World Cup 2011 è il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby 2011 che si svolgerà in Nuova Zelanda, HB Studios e 505 Games hanno ottenuto da Rugby World Cup Limited i diritti esclusivi per sviluppare il videogioco ufficiale del torneo. “Dal punto di vista di uno sviluppatore, lavorare con una licenza ufficiale permette di creare un’ esperienza di gioco estremamente intensa” ha commentato Alastair Jarvis, direttore generale di HB Studios. “In HB, ci sentiamo a nostro agio quando sviluppiamo un gioco di rugby, e l’essere coinvolti in un importante progetto come questo realizza il nostro sogno di poter creare il gioco di rugby definitivo”.

Primo titolo di rugby su console di nuova generazione, Rugby World Cup 2011 sarà caratterizzato da un dettaglio grafico estremamente elevato che permetterà di visualizzare in HD ogni più piccolo dettaglio dei giocatori in campo, dalle fasciature sulla cosce, fino ai più piccoli dettagli del casco.

Rugby World Cup 2011 permetterà ai giocatori di scegliere una tra le 20 squadre partecipanti al mondiale e di portarla, partita dopo partita, alla vittoria del torneo per poter sollevare la prestigiosa Webb Ellis Cup. Rivalità tra paesi, stadi e giocatori saranno perfettamente riprodotti così come il pubblico che, dagli spalti, darà il massimo per supportare la propria nazionale, Rugby World Cup 2011 sarà caratterizzato dalle modalità single player e multiplayer locale e supporterà fino a quattro giocatori.

Per la prima volta, HB Studios darà ai giocatori la possibilità di difendere la gloria dei colori del propria nazionale anche online, in sfide uno contro uno su Xbox LIVE® e PlayStation®Network.

“Come per qualsiasi altro titolo sportivo, il realismo è il punto di forza di Rugby World Cup 2011, e il coinvolgimento della F.I.R. è un elemento imprescindibile per realizzare la migliore simulazione rugbistica di sempre” ha affermato Ian Howe, presidente di 505 Games.

“Siamo certi che gli estimatori del gioco del rugby, di ogni parte del mondo, saranno impressionati dal livello di dettaglio all’interno del gioco.”

 “Il Mondiale è l'appuntamento più prestigioso del panorama rugbistico internazionale” ha affermato Gian Franco Bellè, Direttore della Comunicazione della F.I.R.

“F.I.R. è davvero entusiasta di collaborare con gli HB Studios, che hanno lavorato sodo per creare la più realistica e divertente esperienza di gioco a tema rugbystico.”

“Nel nostro Paese il rugby è uno sport in costante espansione da oltre dieci anni a questa parte, ed avere la possibilità di raggiungere un target importante come quello degli appassionati di videogame è sicuramente fondamentale per veicolare la nostra disciplina e quello che promette di essere un grandissimo Mondiale attraverso un canale di comunicazione per noi inedito "

Rugby World Cup 2011 sarà disponibile per Xbox360 e PlayStation®3 dal 26 Agosto 2011. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale www.rwc2011game.com e la pagina Facebook  www. facebook.com\rwc2011game

MX Video - Rugby World Cup 2011
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo