MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age II
copertina

LIVE NOW!

Legacy: un nuovo DLC per Dragon Age II il 26 luglio

La conferenza del Summer Showcase di EA si è conclusa ed è stata una delusione per molti: l'evento si è concentrato principalmente su titoli sportivi americani, giochi casual per mobile e Facebook e non è stato mostrato praticamente nulla di interessante (a meno che non vi interessi giocare a Scarabeo in cross-platform tra Facebook, iPad e Android). L'evento si è però concluso con l'annuncio di Legacy, espansione di Dragon Age II in arrivo il 26 luglio al costo di 800 Microsoft Points.

L'espansione introdurrà una nuova storia, giocabile da qualsiasi punto della campagna, in cui Hawke si troverà alle prese con un gruppo criminale intento nel dare la caccia a tutti i discendenti della nostra dinastia: l'avventura ci porterà a scoprire nuove terre, nuove armi e soprattutto ad indagare sulla storia della famiglia del protagonista. 

Sul palco è stata fatta una dimostrazione di gioco che vi proporremo appena disponibile: nel frattempo eccovi le prime due immagini dalla nuova espansione. Per quanto riguarda invece il Summer Showcase, dopo la conferenza i giornalisti potranno provare con mano vari giochi tra cui anche il multiplayer di Battlefield 3: speriamo che arrivino dei video da queste sessioni di gioco, che vi proporremo prontamente.

MX Video - Dragon Age II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo