MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

BioWare combattuta sul volto di Tali in Mass Effect 3

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Mass Effect 3 sorgono sempre più domande relative ai misteri che si sono andati a creare durante i primi due capitoli.  Tra le tante domande che i fan si pongono c'è quella che riguarda il volto di uno dei membri del party, l'aliena di razza Quarian Tali. BioWare ha affermato di voler rivelare il suo volto in questo terzo episodio, ma sanno bene di poter rischiare di andare incontro alla delusione delle aspettative dei fan.

Casey Hudson, produttore esecutivo, ha spiegato durante un intervista che il team di sviluppo è molto combattuto sul volto da dare al personaggio, questo perchè si teme che i giocatori reagiscano negativamente alla scoperta: alcuni ad esempio potrebbero pensare che sia una creatura bellissima, mentre altri potrebbero aspettarsi dietro la maschera un essere mostruoso. E' per questo, spiega Hudson, che ogni volta che il team si riunisce per approfondire l'argomento si finisce sempre, dopo varie discussioni, nel rimandare la decisione.

Non ci resta che aspettare e scoprire quale sarà il volto dato a Tali: noi speriamo che BioWare non voglia svelarlo in anticipo, lasciandoci il piacere della scoperta a quando metteremo le mani sul gioco.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo