MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

EA: Battlefield 3 alla conferenza E3 era in versione console

Il CEO di Electronic Arts John Riccitiello ha finalmente chiarito ufficialmente che la versione di Battlefield 3 mostrata sul palco della conferenza E3 era quella console: riferendosi ad un commento di Bobby Kotick di Activision, il quale ha affermato che EA aveva finora mostrato solo la versione PC del gioco, Riccitiello ha spiegato che invece all'evento ne sono state mostrate sia la versione Xbox 360 che quella PS3.

Durante la conferenza ci sono stati mostrati il trailer multiplayer Operation Metro e la dimostrazione dal vivo Thunder Run: non è stato chiarito quale fosse da 360 e quale da PS3, e c'è peraltro da dire che durante la dimostrazione del secondo erano evidenti dei controlli da PC, con mouse e tastiera: è possibile quindi che Riccitiello si riferisse al primo filmato relativo al multiplayer. Speriamo di poter vedere presto ulteriore materiale dalla versione console del gioco per poterne giudicare meglio il livello qualitativo.

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo