MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blackwater
copertina

LIVE NOW!

Blackwater: un nuovo FPS esclusiva Kinect

505 Games e Zombie Studios hanno annunciato lo sviluppo di Blackwater, un titolo FPX ovvero First Person eXperience che arriverà prossimamente in esclusiva per Kinect. Il gioco promette di rivoluzionare il mondo degli sparatutto grazie alla possibilità di scegliere se utilizzare il normalissimo controller xbox 360 oppure diventare noi stessi il controller che introduce una nuova immersione nei giochi di genere sparatutto.  Continuate a leggere per altre informazioni.

"Questo gioco e il suo coinvolgente approccio con il Kinect al genere degli sparatutto darà ai giocatori la possibilità di sperimentare cosa vuol dire fare parte di una squadra della Blackwater senza essere davvero finito in un combattimento reale" queste le parole di Erik Prince, membro del team di sviluppo.

Blackwater è un intenso cinematico sparatutto diverso da qualsiasi cosa uscito fin ora stando a quanto detto dagli sviluppatori; dovremo guidare una squadra di operatori della Blackwater in una missione nel Nord Africa combattendo contro un signore della guerra e due pericolose milizie opposte. 

Per ora non abbiamo altri dettagli, vi terremo aggiornati.

MX Video - Blackwater
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo