MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Conferenza Microsoft E3: tutto in una news

Si è appena conclusa l’attesissima conferenza Microsoft, che non si è risparmiata nel fornirci un susseguirsi di annunci e sorprese che ci hanno emozionato fino alla sua conclusione. Purtroppo, diversamente da quanto ci aveva detto Microsoft, la versione italiana della conferenza non era localizzata in tempo reale, ma speriamo che abbiate comunque compreso il tutto.

Ogni informazione rilasciata, che vi abbiamo riportato in tempo reale, ha sottolineato come i più grandi sviluppatori di videogame del mondo si siano superati per riuscire a stupirci ancora più degli anni passati. Per facilitarvi nella lettura di tutte le notizie offerteci durante l’evento le abbiamo raccolte tutte di seguito.

Vi basterà cliccare sul link desiderato per raggiungere immediatamente la vostra news preferita e rileggerla aggiornata anche con i relativi video emersi in rete. 

Ne approfitto per ringraziare i nostri newsers che si sono prodigati per riportare tutte le notizie velocemente man mano che venivano fatti gli annunci sul palco: e grazie a voi per averci seguito durante l'evento, la nostra pagina dedicata alla conferenza ha avuto un grande successo, con centinaia di utenti connessisi per commentare in tempo reale. Continuate a seguirci per tutte le novità dall'E3!

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo