MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NHL 12
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia il nuovo NHL, immagine della Winter Classic

Come ogni anno a settembre sarà disponibile sugli scaffali il nuovo episodio prodotto da EA dedicato a uno degli sport più famosi americani, l'hockey su ghiaccio. NHL 12 sfoggerà le clasiche modalità per singolo giocatore e un comparto multiplayer che farà la gioa, almeno secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, di tutti gli estimatori di questa disciplina sportiva. Saranno apportate varie migliorie nell'aspetto grafico del gioco e riviste totalmente le animazioni degli atleti.

In occasione dell'annuncio, l'editore ha diffuso la prima immagine rivelandoci una delle modalità che troveremo all'interno del titolo, la Winter Classic: una manifestazione annuale organizzata dalla National Hockey League a New Year's Day, dove le partite vengono disputate all'aperto. Ulteriori dettagli, video e screen saranno rilasciati durante l'imminente E3 di Los Angeles.

MX Video - NHL 12
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo