MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Rivelato il destino di Carmine in Gears of War 3

Cliff Bleszinski e Rod Fergusson di Epic Games hanno finalmente svelato il destino di Clayton Carmine, il terzo fratello della più sfortunata famiglia videoludica, in Gears of War 3 all'interno di una corposa intervista pubblicata da CVG. Come molti di voi ricorderanno, alcuni mesi fa la software house in accordo con Microsoft aveva chiesto ai giocatori di decidere il destino di Carmine, semplicemente acquistando una maglietta per salvarlo o per ucciderlo i cui ricavi sarebbero andati interamente in beneficienza.

Attenzione: proseguendo con la lettura dell'articolo verranno rivelati eventi della trama del gioco.

Prima delle conclusione delle votazioni, Epic aveva dichiarato che le magliette di "Save Carmine" erano in vantaggio rispetto a quelle di "Carmine must die", senza poi condividere i risultati finali. Oggi gli sviluppatori hanno apertamente rivelato che Clayton Carmine sopravviverà fino ai crediti finali del gioco e diventerà quindi il primo membro della famiglia Carmine a non cadere in battaglia.

Vi ricordiamo che Gears of War 3 è atteso nei negozi per il 20 settembre mentre all'E3 sarà possibile giocare alle versioni complete delle modalità Orda e Beast Mode.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo