MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft chiarisce: nessun problema per il prossimo update

In seguito alla notizia di ieri, in base alla quale sembrava che il prossimo update di Xbox 360 avrebbe portato problemi di compatibilità con alcune console nella lettura del nuovo formato disco, Microsoft ha voluto smentire il tutto spiegando che sì, quel problema esiste, ma è stato introdotto con dei precedenti aggiornamenti software che hanno cambiato il modo in cui la console legge i dischi. Quindi se la vostra Xbox 360 non vi ha mai dato finora messaggi del tipo "disco illeggibile" o "disco non supportato", non dovrete preoccuparvi neanche per il nuovo aggiornamento.

Microsoft ha inoltre specificato che il nuovo formato disco che sarà introdotto con il prossimo aggiornamento è stato testato estensivamente su tutti i modelli di console usciti finora senza aver rilevato mai alcun problema: quindi allarme rientrato.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo