MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadows of the Damned
copertina

LIVE NOW!

Shadows of the Damned ritarda di due settimane

EA ha annunciato che Shadows of the Damned, l'ultima creatura di Suda51 e Grasshopper Manufacture, arriverà in ritardo rispetto alla data d'uscita fissata precedentemente. Il ritardo sarà di sole due settimane: il titolo non uscirà più il 10 giugno ma il 24 dello stesso mese. Per "allietare" i fans però, Suda51 ha anche annunciato che il gioco potrà beneficiare di una "theme song", composta dalla leggendaria band punk "The Damned", affiancata da Akira Yamaoka, storico compositore delle musiche di Silent Hill.

Yamaoka ha scritto questa traccia, che è stata composta in tre diversi continenti contemporaneamente, con il compositore giapponese che è volato appositamente in inghilterra semplicemente per comporre insieme a Dave Vanian, cantante della band.

Suda 51 ha così commentato in merito: "La canzone è la miscela perfetta di una soundtrack videoludica e dell'energia oscura di un marchio che solo queste due potenze delle loro rispettive industrie potevano inventare".

Shadows of the Damned si fa quindi perdonare per il leggero posticipo, con una colonna sonora che promette davvero bene.

MX Video - Shadows of the Damned
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo