MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Rage: nuovo trailer, Anarchy Edition e info sul multiplayer

Bethesda ha finalmente rivelato alcuni dettagli sulla componente multiplayer di Rage. Due elementi importanti che ne faranno parte saranno la co-op e il RAGE Combat Rally, che includerà almeno sei giocatori in modalità competitive e di squadra. Nella modalità competitiva bisognerà attraversare alcuni punti e si otterranno dei punti facendo fuori i leader delle altre squadre. La modalità cooperativa è invece chiamata "Legends of the Wasteland", dove insieme ad un compagno affronteremo delle missioni basate su alcuni eventi narrati nella campagna single-player, sia online che offline in split-screen.

Oltre ad aver rilasciato alcune info sul multiplayer, Bethesda ha anche annunciato che RAGE potrà beneficiare di una "Anarchy Edition", al momento prevista per il solo mercato americano. Questa edizione speciale includerà due armi: un "double-barrel shotgun" ed un "fists of Rage", una sorta di tirapugni, ed anche un nuovo veicolo: un "rat-rod buggy", che sostituirà il buggy standard del gioco; a completare il tutto ci sarà poi un'armatura "crimson elite", che conterrà tutte le abilità delle tre diverse armature tra le quali dovremo scegliere ad inizio gioco.

Inoltre Tim Willits di id Software ha annunciato che ogni copia del gioco, sia standard che special edition, conterrà all'interno un DLC chiamato "Wasteland Sewers", che aggiungerà un sacco di gameplay e ci farà inoltrare in alcuni tunnel pieni di mutanti.

Vi lasciamo infine ad un nuovo trailer di gameplay davvero entusiasmante che ci mostra la "Dead City", una città piena di desolazione, oltre aad alcune nuove immagini. Vi ricordiamo infine che RAGE arriverà il 16 settembre 2011. 

MX Video - RAGE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo