MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby World Cup 2011
copertina

LIVE NOW!

505 Games annuncia Rugby World Cup 2011

505 Games ha annunciato lo sviluppo da parte di HB Studios di Rugby World Cup 2011, il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby. Il titolo sarà disponibile su Xbox 360 e PS3 a partire dal prossimo 26 agosto e includerà tutte e 20 le nazionali che parteciperanno alla Coppa del Mondo di Rugby 2011 quest’anno in Nuova Zelanda. A seguire il comunicato ufficiale con all’interno i primi dettagli sul gioco.


505 Games annuncia Rugby World Cup 2011, il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby

Rugby World Cup Limited ha annunciato, oggi, l’investitura di HB Studios e 505 GAMES quali licenziatari ufficiali per la realizzazione di RUGBY WORLD CUP 2011, il videogioco ufficiale del torneo che si svolgerà quest’anno in Nuova Zelanda. Disponibile a partire dal 26 Agosto per Piattaforme Microsoft Xbox360® e Sony PlayStation®3, questo titolo originale e innovativo, porterà su console tutta l’azione e il fascino dei mondiali, con un livello di realismo che renderà RUGBY WORLD CUP 2011 la migliore simulazione rugbystica di sempre.
Realizzato dagli esperti sviluppatori di HB Studios, RUGBY WORLD CUP 2011 rappresenta il primo titolo dedicato al mondo del Rugby su next-gen e si avvantaggia della potenza dell'hardware oggi disponibile per un'indimenticabile esperienza di gioco dedicata al terzo più importante evento sportivo mondiale.

RUGBY WORLD CUP 2011 includerà tutte e 20 nazionali che parteciperanno alla Coppa del Mondo di Rugby 2011 e darà al videogiocatore la possibilità di vivere in prima persona tutte le fasi della competizione e di alzare al cielo la prestigiosa Webb Ellis Cup. Le rivalità tra le nazionali, le ambientazioni e le personalità dei giocatori sono state perfettamente riprodotte e i videogiocatori potranno impegnarsi nella modalità single-player o, insieme a 3 amici, in match locali multiplayer. HB Studios, per la prima volta, darà la possibilità ai videogiocatori di sfidarsi in entusiasmanti partite su Xbox LIVE® e PlayStation®Network.

RUGBY WORLD CUP 2011 sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 il 26 Agosto 2011. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale a questo indirizzo: www.rwc2011game.com.

 

MX Video - Rugby World Cup 2011
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo