MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fight Night Champion
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il primo DLC di Fight Night Champion

EA ha annunciato oggi il primo DLC di Fight Night Champion, atteso sul Live per il 29 marzo. L'estensione conterrà una nuova modalità denominata "Old School Rules" che permetterà di combattere a mani nude, utilizzando il regolamento della prigione anche nelle partite veloci e online contro altri giocatori; in questa modalità si potranno utilizzare quasi tutti i lottatori, con l'eccezione di Muhammad Ali, Mike Tyson, Oscar De La Hoya, George Foreman, Joe Frazier, Ray Leonard, Evander Holyfield, Roberto Duran, Vitali Klitschko e Wladimir Klitschko.

Il DLC aggiungerà inoltre una manciata di nuovi combattenti: Jack Johnson, Jack Dempsey, Joe Louis, Rocky Marciano e Floyd Patterson. Il prezzo dell'intero pacchetto sarà di 800 MSP, ma sarà possibile acquistare anche solo i nuovi pugili individualmente, al costo di 160 MSP l'uno, oppure la sola modalità "Old School Rules" al costo di 340 MSP.

Insieme a questo arriverà inoltre un altro mini-pacchetto, del costo di 80 MSP, che aggiungerà al titolo otto classi alternative per lottatori già presenti: troveremo Manny Pacquiao in versione peso piuma e pesi leggeri, Oscar De La Hoya (pesi leggeri), Roy Jones Jr (pesi medi), Bernard Hopkins (pesi medi), Roberto Duran (pesi gallo), Thomas Hearns (pesi medi) e Pernell Whitaker (pesi gallo).

MX Video - Fight Night Champion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo