MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age II
copertina

LIVE NOW!

Il ban dai forum EA applicati anche ai giochi

Sono tempi duri per tutti, anche per chi offende gratuitamente. La curiosa vicenda riguarda una sospensione di un utente del forum di Bioware che aveva insultato la software house chiedendosi se non avessero anche venduto l'anima ad EA. Il ban temporaneo ha però avuto una sorprendente e negativa conseguenza: l'impossibilità di attivare la Signature Edition di Dragon Age II, costata all'utente 50 euro.

Il giocatore sorpreso dell'accaduto ha quindi chiesto chiarimenti ottenendo una risposta chiara: il ban, anche se temporaneo, che viene applicato in qualsiasi forum facente parte della community di Electronic Arts può impedire all'accesso di extra o DLC dei giochi che si possiede, pur avendoli pagati o scaricati.

Quindi, se partecipate attivamente ai forum di EA, seguite attentamente le regole o la vostra esperienza di gioco rischierà di essere rovinata. Il provvedimento preso non è comunque nuovo nell'industria videoludica: Epic Games bannando un utente dai propri forum può impedirgli di non partecipare più all'online di Gears of War 2 o di non fargli attivare la beta di Gears of War 3 così come avviene con altre software house.

MX Video - Dragon Age II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo