MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age II
copertina

LIVE NOW!

Inizia l'ascesa al potere con Dragon Age II, trailer

Tramite comunicato stampa, Bioware ci ricorda che Dragon Age II sarà disponibile in Europa da questo venerdì. Il co-fondatore e Group General Manager di BioWare Dr. Ray Muzyka ha dichiarato di essere fiero della direzione coraggiosa e degli obiettivi ambiziosi che il team ha deciso di intraprendere con il titolo, che è stato uno dei prodotti migliori mai realizzati dalla software house ad oggi. A seguire il comunicato stampa seguito dal trailer di lancio del gioco.


INIZIA L’ASCESA AL POTERE CON DRAGON AGE II

L’attesissimo gioco di ruolo di BioWare in vendita da questa settimana; il pacchetto DLC “Il Principe Esiliato” disponibile su XBOX Live, PSNetwork PC e Mac.

EDMONTON, Alberta, Canada –8 MArco, 2011 – Il pluripremiato studio di sivluppo BioWare™, una divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Dragon Age II sarà disponibile sugli scaffali in tutta Europa dall’11 Marzo. Con una trama coinvolgente, una grafica spettacolare e quello che PC Gamer definisce come il “miglior gamplay di combattimenti per un RPG”, Dragon Age II è già stato acclamato dalla critica a livello  mondiale. Al gioco sono stati assegnati un 94 da PC Gamer (US e UK), un 9/10 da Official Xbox Magazine e da  9/10 from PlayStation: The Official Magazine

“Sono fiero della direzione coraggiosa e degli obiettivi ambiziosi che il nostro team ha deciso di intraprendere con  Dragon Age II, che considero uno di prodotti migliori mai realizzati da  BioWare ad oggi,” ha commentato Dr. Ray Muzyka, co-fondatore e  Group General Manager di  BioWare , nonché Senior Vice President di Electronic Arts. “La squadra di sviluppo di  Dragon Age ha fondato il suo successo su Dragon Age: Origins e oggi si focalizzata verso l’innovazione per una migliore esperienza videoludica dei nostri giocatori, con migliori combattimenti, uno stile artistico rinnovato e una trama dinamica ed esaltante che insieme sono in grado di innalzare sensibilmente lo standard sia per il franchise che per tutto il genere dei giochi di ruolo.”

Dragon Age II catapulta i giocatori nel ruolo di Hawke, un rifugiato che scampa al saccheggio delle sue terre in Ferelden, e  ne traccia le gesta fino alla sua ascesa al ruolo di Campione di Kirkwall.

L’ascesa al potere di Hawke è ammantata di leggende e dicerie, che faranno da catalizzatori per dipanare le intricate vicende che lo riguardano per un periodo di tempo ben dieci anni. I giocatori vedranno la leggenda svolgersi sotto i propri occhi mentre selezionano alleati, prendono posizione su molte questioni morali e accumulano fama e ricchezze imprimendo in proprio marchio nell’universo di Dragon Age  e plasmandone la storia per gli anni a venire.

E’ disponibile dalla stessa data di uscita del gioco anche il pacchetto scaricabile separatamente  “Il Principe Esiliato,” il primo DLC di Dragon Age II.  “Il Principe Esiliato” introduce il nobile arciere Sebastian Vael ai giocatori, i quali si uniranno a lui nella sua missione di vendetta contro il brutale assassinio della sua famiglia. Dedicatosi al sacerdozio da ragazzo, Sebastian è obbligato a rientrare in quel covo di vipere rappresentato dalle politiche principesche quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata, lasciandolo come il solo erede sopravvissuto. Accanto a Sebastian con la sua inattaccabile fedeltà e la sua mira eccellente, i giocatori potranno scegliere se vendicare l’assassinio della famiglia di Sebastian per reclamare il suo titolo oppure indirizzare la sua sacra vendetta contro i loro nemici a Kirkwall. In aggiunta a questa storia ricca d’azione, i giocatori potranno anche arruolare Sebastian come proprio seguace nel corso della maggior parte di Dragon Age II.

Dragon Age II sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PC l’11 marzo 2011. Per maggiori informazioni su Dragon Age II visitate il sito www.DragonAge.com, seguite il gioco su twitter.com/dragonage e su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/DragonAgeOrigins.

MX Video - Dragon Age II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo