MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Time 4: The Syndicate
copertina

LIVE NOW!

In sviluppo un nuovo Crash Time

dtp entertainment ha annunciato lo sviluppo per mano di Synetic del nuovo racing game urbano Crash Time 4: The Syndicate. Il gioco si ispira a Squadra Speciale Cobra 11, un telefilm tedesco in onda sulla Rai e sarà ambientato nella città tedesca di Colonia. Per la prima volta nella serie, il titolo sfoggerà anche un comparto multiplayer online fino a un massimo di otto giocatori connessi contemporaneamente. L'avventura principale promette di essere avvincente, i protagonisti della vicenda saranno due poliziotti Semir e Ben e il loro compito sarà quello di sventare i piani di una organizzazione criminale che vuole impossessarsi della città.

Con il proseguire della storia dovremo anche catturare alcuni membri dell'associazione criminale e costringerli a rivelarci informazioni importanti che ci condurranno pian piano al loro nascondiglio. Non mancheranno missioni basate sugli eventi della serie televisiva. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il mondo di gioco sarà molto vasto, si parla di circa otto chilometri quadrati di scenario, e 100 chilometri percorribili in auto. Saranno incluse autostrade e splendidi scenari e più di una quarantina di mezzi da guidare. Crash Time 4: The Syndicate sarà rilasciato su Xbox 360 e PC nel mese di novembre. A seguire il video di debutto del gioco e le prime immagini.

MX Video - Crash Time 4: The Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo