MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadows of the Damned
copertina

LIVE NOW!

Il survival-horror nippo di EA è Shadows of the Damned

Due anni fa vi avevamo informato di alcuni nuovi progetti di EA, tra i quali appariva un nuovo survival-horror sviluppato dai giapponesi Grasshopper Manufacture e prodotto dal creatore di Resident Evil Shinji Mikami, con la direzione di Suda 51 (Killer7). Oggi il magazine nipponico Famitsu ci rivela che il gioco, realizzato sull'Unreal Engine 3, si chiamerà Shadows of the Damned e ci metterà nei panni di un cacciatore di demoni con una visuale simile a quella di Resident Evil 4. Il titlo sarebbe in arrivo per primavera-estate 2011.

Tra poche ore avrà luogo la conferenza di EA al Tokyo Game Show: dovremmo quindi potervi riportare a breve maggiori informazioni con le prime immagini e filmati del gioco. continuate a seguirci.

MX Video - Shadows of the Damned
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo